Kundalini yoga

Il Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan, è una pratica yoga estremamente varia, energetica e profonda attraverso la quale si cerca di attivare il potenziale creativo che naturalmente risiede in ognuno di noi.

Kundalini libera il nostro vero sé

Attraverso la pratica di Asana, Pranayama, Mantra e Mudra il corpo e la mente vengono stimolati in maniera puntuale ed efficace al fine di rimuovere blocchi o ristagni energetici che impediscono o nascondono la manifestazione della nostra essenza più pura, il nostro Sé Autentico.

Kundalini: pratica e meditazione

La pratica ci permetterà con il tempo di eliminare i rumori prodotti dalla mente che impediscono il raggiungimento dello stato meditavo, dell’osservazione neutrale di noi stessi e del mondo che ci circonda. La meditazione, infatti, è parte integrante e fondamentale di questo processo, ci insegna a Stare ad Essere e a fare solo quando necessario, ci aiuta a rimanere bilanciati e presenti anche nei momenti burrascosi che naturalmente la vita ci offre.

Kundalini yoga da Bija

La nostra insegnante di Yoga Kundalini è Sandra Iacozzilli

Orari delle pratiche Kundalini yoga: Lunedì mattina 9:30 – Giovedì all’ora di pranzo 13:30 – Venerdì pomeriggio alle ore 18:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *